Si è svolta oggi la premiazione dei Giochi matematici dell’istituto, organizzati dall’Università Bocconi di Milano e dal centro-Pristem. All’iniziativa hanno partecipato quasi settanta alunni a partire dalle classi quarte della primaria fino alle classi terze della secondaria di primo grado, suddivisi in tre categorie CS (IV e V scuola primaria); C1 (I e II scuola secondaria); C2 (III scuola secondaria). La premiazione ha visto la consegna di targhe appositamente realizzate per l’occasione. Alla premiazione hanno preso parte la Dirigente scolastica Maria Grazia Cafiso, il Vicario prof. Luigi Bellassai e l’ins. Antonella Sinaguglia.