Erasmus: Put me in fairy tale

Graduatorie docenti

verbale commissione

Logo competition

Nell’ambito del progetto Erasmus “Put me in a fairy tale”, una grande vittoria per la nostra Scuola che ha ottenuto il maggior punteggio alla “International logo competition” grazie al bellissimo lavoro realizzato dall’alunna Eugenia Rago della classe II E della Scuola Secondaria di I Grado.

Il logo, disegnato da Eugenia, è stato scelto da una giuria formata da 5 paese Europei: Italia Spagna, Turchia, Slovacchia e Romania.

Ecco le foto degli elaborati degli alunni che hanno partecipato alla Logo competition.

1° Meeting, Turchia 9- 13 Dicembre 2019