“Cento anni fa nasceva Gesualdo Bufalino”

Il nostro IC promuove l’iniziativa “Cento anni fa nasceva Gesualdo Bufalino”.
In questa sezione saranno raccolti i lavori svolti dai nostri alunni- disegni, poesie, riflessioni, video, volti ad omaggiare l’illustre scrittore di cui conserviamo un intramontabile e affettuoso ricordo.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare i nostri alunni e le future generazioni al prezioso valore della cultura e delle tradizioni della propria terra.

Sezione in allestimento