Mattinata di grandi emozioni all’Istituto Comprensivo “G. Verga” il 3 Giugno 2021 per le premiazioni degli alunni vincitori dei concorsi svolti durante l’anno scolastico:

• Gara Tabelline
  • Giochi matematici del Mediterraneo
  • Logo Competition Erasmus
  • Giochi Matematici Pristem Bocconi
  • Differenziata 10 e lode
  • XV Concorso nazionale Tricolore Vivo.

Anche quest’anno, ha dichiarato la referente dei Giochi matematici del Mediterraneo, Giusy Pecoraro, se pur con qualche difficoltà relativa al periodo storico che stiamo vivendo, si sono svolti i Giochi Matematici del Mediterraneo. Le prove sono state svolte sia in presenza che in modalità telematica. Hanno partecipato a questa iniziativa gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria. Oggi sono stati premiati gli alunni che hanno superato le varie prove fino ad arrivare alla Finale regionale tenutasi il 25 Marzo.

Guarda le foto di tutte le premiazioni: