Si informano gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado e le loro famiglie che, a partire dalle ore 12.30 di giovedì 25 giugno, saranno pubblicati sul Registro Elettronico e affissi all’Albo della scuola gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.



